domenica 21 ottobre 2007

MEDAGLIA DI BRONZO

è con grande gioia che posso scrivere sul blog che l'equipaggio della Canottieri Palermo formato da De Simone, Muratore, Durante Dario, Passalacqua Antonino e Bonafede timoniere, ha conquistatoil bronzo ai Campionati Italiani di tipo regolamentare, dietro a Savoia e CRV ITALIA, mettendosi tuttavia alle spalle i campioni italiani dell'otto del posillipo.

la gara è stata avvincente, accorciata a 500 metri a causa delle pessime condizioni climatiche. un distacco inferiore ai 2 secondi tra il primo e il terzo equipaggio, questo dimostra quanta è stata combattuta questa finale di campionato italiano. leggermente più distaccati gli altri equipaggi.

grande gioia e soddisfazione per tutta l'equipe della canottieri palermo, a partire dagli allenatori societari, Benedetto Vitale e Nazareno Rovella, al presidente Eduardo Traina, al dirigente Sisto Bosco.

quasi impeccabbile il lato organizzativo della manifestazione che si è svolto a Marsala, nel braccio di mare antistante il circolo della Canottieri Marsala, le condizioni climatiche sono state tutt'altro che di aiuto per lo svolgimento della manifestazione, tantè che le gare del Criterium Master sono state annullate.

Nazareno Rovella.

5 commenti:

sandruccia93 ha detto...

grnd canottieri palermo, sconoscevo qst blog, cmq ci ha pensato placido a farmelo conoscere.. ragazzi, coach, vice coach complimnt x l'ottimo risultato... e nn scordo gli altri canottini e nautici..bravi anke loro!!! vadb trpx a ttt.. grz x tt i bei momenti k mi regalate ogni gg!!baci,bacini baciottoli, c vediamo alla mitica scp!!!

Anonimo ha detto...

complimenti a tutti gli equipaggi e un grazie ai due allenatori naza e beni k c'hanno portato verso questi risultati. e ora verso piana degli albanesi!!!
rik

Anonimo ha detto...

Scandaloso il numero due dell'equipaggio c . . un certo cacopardo ! nn so k sia ! cmq una sola parola riassume questo risultato I L D E L I R I O ! ! ! !

Ricordate sempre : SCHWEEEEEEEPS !!

Anonimo ha detto...

i campioni italiani sono SAVOIA e non SATURNIA...

il buon coachnaza dovrebbe sapere che rischia denuncia per diffamazione...

Nazareno ha detto...

errata corrige effettuata.

per quanto riguarda i commenti osceni lasciati, chi li ha fatti sicuramente non ama la società in cui milita, visto che offende così questo che dovrebbe essere uno strumento di confronto aperto a tutti, offende poi la mia persona, senza firmarsi, cosa che reputo alquanto meschina. io non ho nessun problema a discutermela faccia a faccia, senza alcun tipo di ritorsione